Titolo: STRONGER Artista: SARAH WONDER, AUR3LIO Genere: electro-pop/dance Produttore: AUR3LIO Etichetta: BEST INDIE ITALIA ISRC: FR2X42177125 UPC: 3616553952436 Radio Date: 16/04/2021 |
“Stronger” della cantautrice Sarah Wonder, prodotto da Aur3lio, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 Aprile 2021 e già nei primi 3 giorni aveva superato la soglia dei 10.000 stream su Spotify! E’ in programmazione su tutte le radio italiane da venerdì 16 Aprile 2021.
“Stronger” nasce da una riflessione sulla recente moda delle “challenge” e dei pericolosi giochi nati negli ultimi anni: è un inno all’anticonformismo in un periodo storico in cui essere anticonformisti in realtà è essere “normali”. Il brano è un consiglio da amica a tutti coloro che ricercano l’omologazione, spesso assumendo comportamenti “negativi” o “alla moda” per sentirsi accettati da un gruppo o dalla società in generale.
La verità è che ci sarà sempre qualcuno per cui siamo sbagliati e che ci vorrebbe diversi, ma l’unica cosa davvero importante è sentirsi fieri di noi stessi e circondarsi quindi di persone che ci apprezzino per ciò che siamo. L’augurio è quello di sfidare i propri limiti e diventare sempre più forti in un mondo che troppo spesso si ciba delle nostre fragilità.
BIO ARTISTA:
Sarah Wonder è lo pseudonimo scelto da Sarah D’Innocenti per il suo nuovo progetto con un sound energico, che unisce rock e house music in una vera combinazione electro-pop/dance. Il primo singolo, così come i successivi, è scritto da Sarah, arrangiato e prodotto da Aur3lio.
Aur3lio è un DJ e produttore. Il suo percorso nell’industria musicale è iniziato in giovane età come chitarrista per gruppi rock locali. Ma con il passare del tempo, la sua volontà di indipendenza è cresciuta, spingendolo a sperimentare con i suoni elettronici, inizialmente come DJ e successivamente come compositore, portandolo a pubblicare i suoi primi brani “Macumba” (che ha oltre 20k ascolti), “Matador” e “Andiamo”. Tuttavia, anche se l’elettronica pura è melodica e versatile, non gli permetteva ancora di esprimere la sua abilità artistica al massimo dei suoi limiti e quindi Aur3lio ha pubblicato la sua nuova hit “What you did for love”, con il cantante Xent (su Hit Mania Dance); questo gli ha permesso di creare la sua prima traccia cantata con testi originali scritti da Xent. Da lì in poi il percorso di Aurelio è stato ricco di collaborazioni con rapper e cantanti di ogni estrazione e stile diversi, creando musica con l’ausilio di sintetizzatori e/o strumenti reali, come nel brano “Get Down Low”, realizzato in collaborazione con il rapper Brima. Il 5 ottobre 2019, ha rilasciato “Aston Martin” con Dany B, segnando la prima produzione italiana di quest’ultimo. Nel frattempo, le sue avventure elettroniche non si sono placate, con l’uscita del brano techno puro “Up your heart”. Il 2020 è l’anno del “Luna Park”. Tuttavia, che sia pop o elettronica, sia in inglese che in italiano, Aur3lio, la cui passione non muore mai, ha innumerevoli altri brani in serbo, pronti per essere pubblicati e per essere goduti in tutto il mondo.
LINK SOCIAL:
Instagram – Sarah Wonder
Instagram – Au3lio